rotate-mobile
Attualità Coriano

A Coriano la festa della birra chiude con migliaia di ospiti e tremila i boccali serviti negli stand

Il sindaco Spinelli: "Grazie ai volontari anche una criticità come il cantiere in piazza si è trasformata in una proposta migliorativa, spostando l'evento al parco dei Cerchi"

Un’ottima affluenza di pubblico ha certificato il successo della terza edizione di BirriAmo e premiato la nuova location del Parco dei Cerchi, a Coriano,  elegantemente allestito dai volontari della Pro Loco Coriano, promotori dell’evento. Tantissimi appassionati del settore hanno avuto la possibilità di degustare le più svariate fragranze proposte dai birrifici romagnoli presenti (1843, Birrificio Abusivo, BiFOR – Birra Forlì, Consolare 72, Imbeerita, Birra Riminese).

Tanta musica dal vivo di vario genere ha allietato e soddisfatto i diversi palati: da le band emergenti degli allievi di Musicantiere di Riccione, per passare al concerto “Prendimi la Mano” di Sergio Casabianca e Le Gocce, e gran finale di “Swing & Dintorni” spettacolo della San Marino Concert Band feauturing Sergio Casabianca. BirriAmo! ha anche dimostrato un occhio attento alle esigenze delle famiglie creando aree attrezzate di “giochi di altri tempi” dove i più piccoli hanno potuto trascorrere momenti lieti in assoluta sicurezza.

“Orgogliosi di avere a Coriano dei volontari che hanno a cuore la nostra comunità” – sottolineato il sindaco Domenica Spinelli e l’assessore Anna Pazzaglia – “e che anche da un criticità, come il cantiere aperto in piazza, hanno saputo mettere in atto una proposta migliorativa che ha lasciato tutti molto soddisfatti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Coriano la festa della birra chiude con migliaia di ospiti e tremila i boccali serviti negli stand

RiminiToday è in caricamento