menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Oltremare ospiti le azzurre della Ginnastica Artistica Juniores

La Nazionale di Ginnastica artistica femminile Juniores ospiti del Family Experience Park per conoscere delfini, pappagalli, rapaci

Le Azzurre di ginnastica artistica Juniores si sono innamorate di Riccione e di Oltremare. Le atlete giovanissime sono state ospiti del Family Experience Park due mesi dopo le ‘colleghe’ della Nazionale. Piccole d’età ma con fisici da vere professioniste, le Juniores stanno soggiornando qui a Riccione per il collegiale estivo. Si tratta di un grande evento, fortemente voluto e organizzato in collaborazione con l’Asd Ginnastica Riccione con cui i parchi Costa Edutainment della Riviera collaborano: dopo gli allenamenti serrati mattutini che durano circa 4 ore e mezza, al pomeriggio le atlete si concedono momenti di relax.

Per questo qualche giorno fa hanno scelto di visitare il parco Oltremare: hanno assistito al Volo dell’Arcobaleno con i coloratissimi pappagalli, sono rimaste estasiate dai protagonisti del Volo dei Rapaci, e si sono innamorate dei delfini della Laguna. Proprio durante l’appuntamento pomeridiano di ‘Delfini – Lo spettacolo della natura’ c’è stato un ‘incontro ravvicinato’ con addestratori, il piccolo Taras, nonna Pelè e le altre femmine di tursiope per Veronica Mandriota, India Bandiera e Chiara Vincenzi, che hanno partecipato quest’anno ai Campionati del Mondo e ai Giochi olimpici Europei Juniores.

Le tre ragazze hanno fatto danzare i delfini e si sono divertite a osservare i tursiopi da vicino, con anche un piccolo ‘gavettone’ finale. Per ricordare questa bella giornata a Oltremare, immancabile la foto di gruppo finale in compagnia dei delfini di Oltremare e dell’addestratrice Barbara.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Simbolo di Rimini, storia e curiosità del grattacielo

Ristrutturare

Decoupage, trasforma gli oggetti in piccole opere d'arte

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento