menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campi elettromagnetici, un incontro con gli esperti per chiarirsi le idee

Il fisico Fausto Bersani esporrà gli esiti del lavoro di monitoraggio del territorio e fornirà alcune indicazioni sul nuovo Regolamento comunale in fase di elaborazione

Appuntamento giovedì 22 ottobre, alle 18, a San Giovanni in Marignano con la diretta live dell'incontro pubblico "Campi Elettromagnetici: Chiariamoci le idee". L'incontro, alla presenza della Giunta comunale, sarà tenuto dal Prof. Fausto Bersani Greggio, consulente tecnico-scientifico del Comune e di Federconsumatori Rimini, nonchè docente di Fisica, che presenterà gli esiti del lavoro di monitoraggio del territorio e fornirà alcune indicazioni in merito al nuovo Regolamento comunale in fase di elaborazione.

Successivamente il prof. Bersani sarà a disposizione per rispondere ad alcune domande formulate dai cittadini L'evento si svolge in live per garantire, alla luce dei protocolli vigenti, la massima partecipazione possibile. Chiunque volesse porre delle domande può trasmetterle fin da ora e fino al giorno prima dell'evento alla mail: urbanistica@marignano.net. L'incontro sarà trasmesso sulla pagina Fb comunesgm e resterà disponibile anche in seguito alla live.

“Teniamo molto che tutti i cittadini siano debitamente informati e consapevoli: per questo abbiamo pensato ad un incontro pubblico così che tutti possano conoscere al meglio la situazione ed avere un quadro completo, ma anche dare risposta a quesiti e dubbi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciak in Romagna, avanti con i casting per il film "Le proprietà dei metalli"

Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Speciale

    In fila alla cassa o sdraiati sul divano?

  • Cronaca

    Un videogame ambientato a Rimini coi personaggi della città

  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento