menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal trionfo sul palco di Riccione al programma tv "Amici": il successo di una giovane cantante

La Perla Verde fa il tifo per Ibla, l'assessore Caldari: "Riccione come Castrocaro, siamo al fianco dei giovani. Si guarda al futuro e si lavora sodo'

"Riccione si conferma una pista di lancio per nuovi talenti. I complimenti del sindaco Renata Tosi e i miei ad Ibla, la nuova allieva di Amici su Canale 5". Così l'assessore al Turismo, Stefano Caldari. Ibla, cantante di Porto Empedocle, la scorsa estate ha trionfato a Radio Deejay, vincendo il premio speciale del trofeo indetto per i giovani talenti sul palco in piazzale Roma. "Un orgoglio per la città che le ha portato fortuna".

"La manifestazione di Dj a Riccione si sta affermando sempre di più, tanto da diventare una nuova Castrocaro. Investire sui nuovi talenti musicali è investire sul futuro, e noi al futuro guardiamo sempre perché Riccione, la città e il suo brand sono sinonimo di nuovo, di gioventù, di tendenza e di scoperta e di orizzonti che premiamo. Noi, Riccione e Dj On Stage sono l'ottimismo nel futuro, nel sapere dei nostri ragazzi che ci porta a superare anche i brutti momenti. La scorsa estate per noi, così come per gli organizzatori di Dj, avere ancora un palco in piazzale Roma, fare intrattenimento applicando tutte le regole della sicurezza prevista. Noi abbiamo dimostrato che si può fare, si può vincere, si può andare avanti nelle vita, lavorare e stare bene. Questi sono gli esempi che vogliamo per i nostri figli, sono il valore aggiunto di Riccione, terra dove non si invecchia mai. Ibla vai facciamo il tifo per te". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento