Comune di Riccione, sabato gli uffici saranno chiusi al pubblico

Sabato 3 novembre gli uffici del comune di Riccione resteranno chiusi. Dal 10 novembre, come ogni sabato mattina dalle  ore 9.00 alle 12.00, sarà aperto lo sportello Urp

Sabato 3 novembre gli uffici del comune di Riccione resteranno chiusi. Dal 10 novembre, come ogni sabato mattina dalle  ore 9.00 alle 12.00, sarà aperto lo sportello Urp per i servizi di ricevimento e accoglienza, per la prenotazione della carta d’identità elettronica e la consegna della chiave elettronica per i cassonetti dei rifiuti in caso di smarrimento.

Sempre il sabato mattina si ricorda che allo Sportello Certificazioni Anagrafiche e Carte d’Identità elettroniche è possibile richiedere i certificati anagrafici e ritirare la carta d’identità elettronica precedentemente prenotata, oltre a richiedere informazioni sul Servizio Tributi.

 Si tratta di servizi aggiuntivi a disposizione dei cittadini per migliorare la vita quotidiana nel risolvere e agevolare coloro che durante la settimana lavorativa non hanno tempo per richiedere pratiche e certificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento