Attualità

Gli artisti di Matrioska vanno all'asta per aiutare i bambini in ospedale. Le foto delle opere

Fino al 27 settembre sarà possibile presentare un'offerta e aiutare l'associazione Girandola Onlus

L'opera di Elisabetta Angeli

Arte, artgiano e solidarietà. Matrioska mette all'asta le opere prodotte da writers e illustratori della 17esima edizione, appena conclusa agli ex Magazzini Enel, per sostenere La Girandola Onlus, al fianco della chirurgia pediatrica dell'ospedale Infermi di Rimini. In occasione della kermesse, gli artisti hanno creato davanti al pubblico le opere che fino a domenica 27 settembre potranno essere acquistate. "Siamo orgogliosi - spiegano gli organizzatori - questo è il bello che fa bene". Gli artisti che hanno partecipato sono Doctor Sunda, Refreshink, Alessia Elettra Campana, Roberto Grassilli, Jodypinge, Elisabetta Angeli, Sea, Ira, Silvia Setter.

Nella fotografia di ogni opera, che si può trovare sulla pagina facebook di Matriosk,a è indicato l’autore, la tecnica e la base d’asta. L’asta si svolge in modalità pubblica, scrivendo in un commento sotto la fotografia dell’opera la cifra che si è disposti a spendere, con un rilancio minimo di 10 euro. Chi avrà presentato l’offerta più alta alle 23.59 di domenica 27 settembre si aggiudicherà l’opera, e l’intero importo sarà devoluto alla associazione La Girandola Onlus. Nel caso che chi ha presentato l’offerta non riesca a finalizzarla, sarà la persona ad aver presentato la seconda offerta più alta ad aggiudicarsi l’asta.
Le modalità di consegna delle opere saranno concordate direttamente con i vincitori ed è disponibile la spedizione in tutta Italia e all’estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli artisti di Matrioska vanno all'asta per aiutare i bambini in ospedale. Le foto delle opere

RiminiToday è in caricamento