rotate-mobile
Attualità Misano Adriatico

La biblioteca di Misano riapre al pubblico il servizio di prestito: ingresso a turni e con mascherine

Per la restituzione sono predisposti contenitori all'ingresso. Come da indicazioni regionali, i documenti restituiti saranno sottoposti ad una quarantena di 5 giorni

 Da Lunedi 11 maggio la Biblioteca di Misano apre al pubblico per il solo servzio di prestito librario dalle 9 alle 13.. L’accesso è contingentato e limitato alla sola zona di ingresso.

Tutte le altre sale e i servizi non sono accessibili. L’ingresso è consentito solo con mascherine. All’ingresso sarà disponibile il gel sanificante. La richiesta di documenti per il prestito deve avvenire preferibilmente attraverso prenotazione così che gli stessi siano fatti trovare già pronti al momento del ritiro. La prenotazione si può effettuare attraverso le seguenti modalità:- catalogo online Scoprirete,- richiesta telefonica allo 0541-618484,- e-mail (biblioteca@comune.misano-adriatico.rn.it),- Facebook messenger,- Whatsapp (attivo sul numero fisso della biblioteca 0541-618484).

Per la sola restituzione sono predisposti appositi contenitori all’ingresso. Come da indicazioni operative regionali, i documenti restituiti saranno sottoposti ad una quarantena della durata di 5 giorni. Solo dopo tale periodo verrà registrato il rientro. Come da indicazioni operative regionali, per la quarantena dei documenti viene individuato uno spazio apposito, inaccessibile al pubblico, che garantisce il ricambio d’aria. Momentaneamente sono sospesi i servizi di consultazione quotidiani e riviste, consultazione internet, uso sale studio, visione audiovisivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La biblioteca di Misano riapre al pubblico il servizio di prestito: ingresso a turni e con mascherine

RiminiToday è in caricamento