menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Perla Verde si tiene stretti l'Hip Hop e Riccione Estate Danza

La kermesse dedicata all'hip hop festeggia 25 anni e annuncia un'edizione speciale che trasformerà la città

Via libera della Giunta Comunale di Riccione alla concessione del patrocinio per lo svolgimento delle rassegne Mc Hip Hop Contest 2020 e Riccione Estate Danza. La prima, tra corsi, stage e spettacoli dedicati alla street dance, giunta alla 25esima edizione, si svolgerà dal 3 al 6 gennaio tra il Palazzo dei Congressi, il Palazzo del Turismo ed eventuale disponibilità del Playhall. Per i 25 anni l'organizzazione annuncia un allestimento speciale che trasformerà al Perla Verde in un set della danza.

Dopo le polemiche l'accordo sugli eventi

La rassegna estiva, in calendario dal 27 al 31 luglio, sarà un evento organizzato in cinque giornate tra laboratori coreografici, conferenze, workshop e performance dedicate alla danza classica, classica e contemporanea, dislocata tra il Palazzo del Turismo e Piazzale Ceccarini.

Il programma della venticinquesima edizione

Appuntamenti di danza urbana, videodance breakdance intervallati da concorsi individuali di danza hip hop con la presenza di esponenti  internazionali del settore. Il Mc Hip Hop Contest del 3/6 gennaio 2020 è inserito nel palinsesto degli eventi del Riccione Ice Carpet.

La venticinquesima edizione è organizzata da Idea s.r.l/Cruisin’, con la collaborazione del consorzio Costa Hotels, dell’Associazione Albergatori ed il Patrocinio del Comune di Riccione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento