Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità

Nuovo look e gestione per un locale della riviera: sfida contro la crisi

Andrea Fabbri, al timone insieme a Richard e Filippo: "Poter gestire il Riviera Mare è sempre stato un sogno nel cassetto. Ci siamo subito innamorati di questa struttura"

L'entusiamo è servito al Riviera di Misano, che diventa Riviera Mare – Ristorante Bistrot. Aperto nei giorni scorsi a Misano Adriatico il locale è rinnovato e ha una nuova gestione e la risposta è stata subito positiva. Colori blu e bianco per esaltare l'ispirazione mediterranea, con una cucina di mare e non solo, che strizza l’occhio alle ricette del territorio spaziando dai piatti classici fino alle proposte più veloci.

Inizia dunque una nuova avventura per Andrea Fabbri, noto organizzatore di eventi, che insieme ai suoi soci ristoratori Richard e Filippo, guida il locale verso la stagione estiva. "Poter gestire il Riviera Mare è sempre stato un mio sogno nel cassetto. Io e i miei soci ci siamo subito innamorati di questa struttura. Gli ospiti saranno accolti con il sorriso, con il calore semplice tipico della nostra terra - prosegue Fabbri - grazie ad uno staff in gran parte femminile a partire dalla nostra Chef. Al Riviera sembrerà di essere sempre in vacanza, anche in una veloce pausa pranzo. Siamo felici, in pochi giorni abbiamo avuto molti ospiti che hanno scelto il nostro lcoale, c'è voglia di ripartenza e di trascorrere tempo insieme e all'aria aperta".

"Faccio un grande in bocca al lupo augurando buon lavoro da parte di tutta Confcommercio – dice il presidente provinciale Gianni Indino -. È un grande piacere accompagnare all’apertura un nuovo locale, a maggior ragione quando al timone ci sono giovani con tanta voglia di impegnarsi per la propria azienda e per portare valore aggiunto al territorio, anche in chiave turistica. Ci troveranno sempre al loro fianco. Questa inaugurazione è un segnale positivo per tutti, un segnale di vivacità e di vitalità del nostro tessuto imprenditoriale che spazza via un po’ del buio in cui ci ha costretto questa pandemia. Entusiasmo, passione e professionalità sono le basi su cui ripartire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo look e gestione per un locale della riviera: sfida contro la crisi

RiminiToday è in caricamento