rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Attualità

Un nuovo format per la spesa, lo storico market cambia insegna e diventa "Tuday"

Nasce per rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori che cercano un negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta” e a una spesa quotidiana completa

Il negozio Conad di via Cappellini 23 a Rimini si presenta al pubblico con la nuova insegna “Tuday”. Si tratta del più recente format di prossimità urbana di Conad destinato ai centri abitati ad alta densità di utenti, nei luoghi dove la spesa si fa principalmente a piedi. Il punto vendita ha circa 200 metri quadri di superficie e dà lavoro a 11 persone. La gestione è affidata alla Euromarket Gea snc con il caponegozio Stefano Zannoni. Gli orari sono dalle 8 alle 20,30 da lunedì a sabato e dalle 8 alle 20 la domenica.

“Tuday Conad” nasce per rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori che cercano un negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta” e a una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta: dai residenti di quartiere alle persone che lavorano, dai giovani e gli studenti ai turisti, fino ai clienti in età più avanzata che lo trovano molto semplice da fruire.

È “il luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi e migliorando la leggibilità dello scaffale. Affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, e un progetto sartoriale tarato sul luogo e sul momento storico.

Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l'ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità, ma anche le campagne “Bassi e fissi” e “Convenienti sempre”, promozioni dedicate, l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad, oltre a nuovi servizi a disposizione del cliente che sono in preparazione.

Commercianti Indipendenti Associati è impegnata, insieme a tutto il sistema Conad, allo sviluppo del nuovo Canale su tutti i territori della rete associata.

Le principali notizie

Sesso in caserma, sentinella accusata di aver stuprato una donna

Madre violenta: "Vi taglio la gola nel sonno". Nonna e nipote costretti a fuggire di casa

Nove bandiere blu in Emilia Romagna, a Cattolica non viene rinnovato il riconoscimento

Pnrr dai progetti ai cantieri, le prime opere a partire i tre nuovi asili nido e la piscina di Viserba

Occupazione abusiva delle ex colonie, scoperti due uomini con una ragazza minorenne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo format per la spesa, lo storico market cambia insegna e diventa "Tuday"

RiminiToday è in caricamento