Giovedì, 17 Giugno 2021
Attualità

Nuovo incontro dei professionisti dello spettacolo: urgenze lavorative e sfide per il futuro

Nell'anfiteatro Francesca da Rimini l'incontro di Agorà Culturale organizzato dalla Rete Pacs

La Rete Pacs che riunisce i professionisti di arte, cultura e spettacolo di Rimini ha organizzato martedì un altro incontro che ha visto nuovamente la partecipazione attiva degli artisti del territorio e della cittadinanza. L'Agorà si è svolto sia in presenza, nella cornice dell'anfiteatro Francesca da Rimini, con la partecipazione di Alice Parma, sindaco del Comune di Santarcangelo di Romagna, sia in collegamento streaming da tutta Italia, con la partecipazione di AWI Artist Workers Italia, una delle tante preziose realtà auto-costituitesi durante la pandemia, che collabora con Rete Pacs Rimini. 

L'Agorà Culturale si è dimostrato ancora una volta un valido e prezioso spazio di confronto sulle tematiche che riguardano il presente di questi settori e sul futuro culturale del territorio, anche lo spunto della candidatura di Rimini come Capitale della Cultura 2024.
Il prossimo appuntamento si svolgerà a fine giugno, in data da definire, per continuare a strutturare un dialogo costruttivo e progettuale sul fututo dei professionisti e delle professioniste di Arte, Cultura e Spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incontro dei professionisti dello spettacolo: urgenze lavorative e sfide per il futuro

RiminiToday è in caricamento