menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poggio Torriana: aperture straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione del referendum

Da Venerdì 18 a Lunedì 21 settembre l'Ufficio Elettorale Comunale sarà aperto in orario continuato per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali

In vista del referendum Costituzionale in programma per domenica 20 e lunedì 21 settembre è necessario verificare la validità dei propri documenti per accedere al voto, a cominciare dalla tessera elettorale.I cittadini che avessero smarrito la tessera o avessero esaurito gli spazi disponibili per i timbri possono richiedere il duplicato all'Ufficio Elettorale del Municipio di Poggio Torriana: Venerdì 18 settembre dalle 9 alle 18 solamente presso la sede del Municipio in loc. Poggio Berni; Sabato 19 settembre dalle 9 alle 18 presso entrambe le sedi municipali in loc. Poggio Berni e loc. Torriana, mentre Domenica 20 e lunedì 21 settembre per tutta la durata delle operazioni di votazione, cioè dalle 7 alle 23 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì sempre presso entrambe le sedi municipali in loc. Poggio Berni e loc. Torriana.


Oltre alla tessera elettorale, per poter votare occorre essere in possesso della carta d'identità o di un altro documento di riconoscimento con fotografia rilasciato dalla Pubblica Amministrazione (ad esempio: patente, passaporto, libretto di pensione, porto d'armi, tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale): i documenti possono essere utilizzati anche se scaduti, purché sia possibile l’identificazione del votante.
Si ricorda che per votare i residenti della località Poggio Berni si dovranno recare presso i seggi 1-2-3 allestiti alla nuova Scuola Marino Moretti, in via Costa del Macello 1, mentre i residenti in località Torriana si dovranno recare ai seggi 4-5 presso la scuola G. Turci in via Gramsci A. loc. Torriana n. 1.
 
Per gli elettori impossibilitati a raggiungere in maniera autonoma il seggio elettorale il Comune mette e disposizione un servizio di trasporto gratuito, attivo nella sola giornata di domenica dalle 15 alle 17, che va prenotato entro sabato mattina alle 13 chiamando in Municipio al numero 0541629701 int.1-1.
 
Per tutte le informazioni sulle elezioni consultare la seguente pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Poggio Torriana:
https://www.comune.poggiotorriana.rn.it/servizi/anagrafe/elettorale-1/elettorale
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Regina dà lo "scatto" alla stagione turistica tra ciclismo e fiori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento