menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattro nuove pizze gourmet pensate per i buongustai: l'omaggio di un locale alla kermesse "Al Meni"

Il Cortile in centro ha ideato una serata speciale in attesa dell'arrivo del circo dei sapori

Quattro "regine" della buona tavola, pronte a conquistare i palati più sopraffini. Si chiameranno ‘La Cuntadèina’, ‘La Marèina’, ‘La Muntanéra’ e ‘La Luvéria’ le quattro nuove pizze gourmet che lo chef Ivan Signoretti e lo staff di maestri pizzaioli de Il Cortile in Centro (in via Sigismondo) hanno in programma di presentare al pubblico nell’evento ‘Aspettando Al Mèni’, in programma giovedì, alle 20:45.

Una serata omaggio al Circo Mercato dei Sapori ‘Al Meni di Massimo Bottura in arrivo per l’edizione speciale 2020 in centro storico. I gestori di una delle pizzerie d’Italia riconosciute e premiate da Gambero Rosso (unica premiata a Rimini per il 2020), Thomas Agostini e Ivan Signoretti, hanno deciso di presentare una serata diversa, con 4 fuori menù e in abbinamento a tre birre Menabrea.

“Per un evento del genere e così vicino a noi - spiegano i gestori - non potevamo esimerci da offrire ai nostri clienti un’occasione per gustare dei sapori speciali anche al Cortile. Ispirandoci ai prodotti di stagione, abbiamo pensato a delle pizze in edizione limitata, legate a mare, montagna e campagna. Tra gli ingredienti utilizzeremo impasti particolari come quello con la curcuma, prodotti locali come il sardoncino, per terminare con una pizza-dessert realizzata con impasto al cacao”.  

(L'evento ha un costo di 29 euro a persona e la prenotazione è obbligatoria al 3275959602).

il cortile in centro - titolare agostini a destra e chef-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Zanzariere, ecco pochi e semplici prodotti per pulirle

Cura della persona

5 consigli per avere una rasatura perfetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento