Al Playhall il Carnevale fa il pieno tra balli, giochi e oltre 400 ospiti a pranzo

A prendere parte alla festa anche il sindaco Renata Tosi vestita da Arlecchino

Un grande successo domenica al PlayHall di Riccione per la festa di Carnevale, organizzata come da tradizione dall’Amministrazione Comunale e dai Centri di Buon Vicinato. A dare il via alla kermesse in maschera a partire dalle 16, i bambini che hanno giocato e ballato con la musica dal vivo. Momento goloso la merenda offerta a tutti i bimbi con protagonista la pizza, la piada e la cioccolata. Grande affluenza di pubblico con punte di 700 persone al PlayHall dove dalle ore 19 l’organizzazione dei Centri di Buon Vicinato ha offerto la cena e l’intrattenimento musicale. Oltre 400 i coperti in sala. 

carnevale riccione - carnevale playhall - sindaco tosi - 2-2-2

Momento attesissimo l’estrazione dei biglietti della lotteria: primo premio ancora da ritirare, un televisore 32 pollici, va al biglietto vincente colore rosa e numero 0026; anche il sesto premio è ancora da ritirare si tratta di un buono spesa di 50 euro da spendere alla Conad di via Carpi, il biglietto che l’ha vinto è di colore azzurro e ha il numero 131. Tra i presenti mascherati anche il sindaco Renata Tosi vestita da Arlecchino, il vice sindaco e assessore Servizi alla Persona, Laura Galli, vestita da Superwoman, l’assessore ai Lavori Pubblici, Lea Ermeti, vestita da Batgirl, l’assessore alla Cultura, Alessandra Battarra e il presidente del Consiglio comunale, Gabriele Galassi, vestito da coniglio. 

carnevale riccione - carnevale playhall-2

“Come ogni anno la festa di Carnevale è stata molto apprezzata dai riccionesi che hanno partecipato in gran numero - afferma l’assessore e vice sindaco Laura Galli - I bambini sono stati protagonisti insieme ai nonni dei centri di Buon Vicinato, che grazie al loro lavoro e alla loro passione, hanno portato al successo anche l’edizione 2020 della Festa di Carnevale. Il ringraziamento dell’amministrazione comunale tutta va a chi ha partecipato all’organizzazione e a chi ha voluto prendere parte ad un momento di aggregazione così importante e divertente”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbornia di San Valentino, fermata una dottoressa ubriaca fradicia alla guida: ritirate 18 patenti

  • Vasco Rossi torna a maggio in Riviera per le prove del suo nuovo tour

  • Dramma in stazione, giovane si lancia contro il treno: modifiche alla circolazione

  • Picchiata e costretta a un rapporto sessuale nel parcheggio della discoteca, il bruto arrestato

  • Avvelena il proprio cane con del topicida, il sadico proprietario denunciato

  • Macabra scoperta, ritrovato cadavere nel porto

Torna su
RiminiToday è in caricamento