rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Banca Malatestiana premia tre associazioni con assegni da 40mila euro

Sono tre le realtà che hanno vinto la seconda edizione del bando "Natale Insieme Solidale", a sostegno di progetti sociali

Sono tre le associazioni vincitrici del "Bando Natale Insieme Solidale 2019", un progetto di Banca Malatestiana. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì mattina nella Sala Museo di  Palazzo Ghetti, sede generale della banca, alla presenza del presidente Enrica Cavalli e del girettore generale Paolo Lisi.

La seconda edizione del bando, rivolto alle associazioni del territorio per la realizzazione di progetti in ambito sociale, ha raccolto anche quest’anno un rilevante numero di domande di partecipazione. Dieci, selezionate dal Consiglio di Amministrazione della Banca, sono state sottoposte al giudizio dei Soci dell’Istituto, chiamati ad esprimere la loro preferenza in merito, durante il tradizionale evento di  scambio degli auguri, svoltosi dal 16 al 21 dicembre scorso, nella della banca.

Le associazioni che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze da parte dei Soci della Banca sono Lorenzo e i Piccoli Eroi odv con il progetto “Insieme a te – L’infermiera a domicilio", Rimini Autismo con il progetto “Work - Aut"  e Associazione Beato Simone con il  progetto “Ampliamento servizio Taxi Amico", alle quali verrà consegnato un assegno di € 40mila euro  a testa.
Con questa seconda edizione del “Bando Natale Insieme Solidale" ammonta già a euro 240mila il contributo concreto della Banca per la realizzazione di progetti solidali a favore della comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Malatestiana premia tre associazioni con assegni da 40mila euro

RiminiToday è in caricamento