menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo sportivo Lorenzo Tura con il suo cane Asia vince gli "Irondog" in Austria

Sfida sportiva con gare di nuoto, corsa e bike nei boschi austriaci. A conquistare il secondo posto nella categoria Kids la bimba di 10 anni Jennifer Pilato con la sua Maya

Gli amici a quattro zampe sono stati protagonisti lo scorso weekend in Austria dell'Irondog, un evento molto importante per l'Italia dove i partecipanti si sono cimentati in tre discipline con il proprio cane: nuoto, corsa e bike tra i boschi dell'Austria. A conquistare il primo posto è stato il riminese Lorenzo Tura con il suo cane Asia nella categoria scooter, e la savignanese di dieci anni Jennifer Pilato con Maya si è aggiudicata il secondo posto nella categoria kids.

irondog -jennifer pilato di savigano - secondo posto kids-2

Alla manifestazione, così come lo scorso anno, ha partecipato il team "Brigata Romagna" composto da tre atleti con il proprio cane. Oltre a Tura hanno preso parte alla kermesse anche il ravennate Franco Faccani con il suo cane Speck di Ravenna e Luca Pilato con il suo cane Bolt di Savignano sul Rubicone. E quest'anno anche la figlia di Luca Pilato, Jennifer, 10 anni ha affrontato la sfida con Bolt.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento