Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

Nud e Crud si posizione al settimo posto per qualità, servizio e accoglienza

Al Borgo San Giuliano si brinda per il premio vinto dal locale Nud e Crud. La guida online 50 Top Italy, dedicata al meglio della ristorazione italiana, ha svelato lunedì i ristoranti e i personaggi al vertice della classifica per il 2020. E Rimini non manca all’appello grazie a Nud e Crud, che si guadagna il settimo posto come migliore ristorante nella categoria Low cost. Nel locale, guidato da Sergio Gnassi, Giuliano Canzian ed Enrica Mancini, affiancati da un solido staff, si brinda già al nuovo anno con un premio che racconta l’eccellenza, l’impegno e la passione di questa sfida imprenditoriale vincente da anni.

“Il nostro 2020 inizia un po' in anticipo e con questa bellissima notizia – afferma Enrica Mancini – siamo orgogliosi di questo settimo posto e festeggiamo l’importante riconoscimento insieme ai nostri fornitori di materie prime a ‘chilometro vero’ e ai nostri collaboratori, con un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci scelgono ogni giorno”.

nud e crud - titolari enrica mancini, giuliano canzian, sergio gnassi-2
(Da sinistra i titolari Enrica Mancini, Giuliano Canzian e Sergio Gnassi)

La cerimonia di premiazione si è svolta al Teatro Eliseo di Roma ed è stata l’atto finale del progetto che porta la firma di LSDM (storico congresso di cucina d’autore di scena ogni anno a Paestum), curato dagli ideatori, Barbara Guerra e Albert Sapere, con il giornalista Luciano Pignataro.
L'idea alla base di questa guida è quella di mappare i Migliori Ristoranti d’Italia 2020, divisi in quattro fasce di prezzo: Low Cost, Trattoria/Osteria, ristorazione fino a 120 euro e oltre 120 euro, per un totale di duecento indirizzi recensiti da Nord a Sud. A dare i voti, in pieno anonimato, una giuria composta da 130 ispettori. Nel giudizio hanno avuto un ruolo di primo piano le voci “servizio” e “accoglienza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento