rotate-mobile
Attualità

Una festa per i cani adottati con la nuova edizione di "Guinzagliando"

L'appuntamento natalizio del canile comunale Stefano Cerni

Dopo il successo dell' anno scorso torna il 7 dicembre l'appuntamento con "Guinzagliando", organizzato dal canile Stefano Cerni di Rimini. Un incontro rivolto a tutti i cani affidati dal canile. Un’ occasione unica per incontrarsi e ribadire che l’adozione non termina con le foto fatte prima di varcare l’uscita insieme al nuovo amico a quattro zampe, perché quello è stato solo l’inizio di un'avventura straordinaria e infinita.

Un’esperienza di arricchimento che vuole a migliorare la comunicazione tra i cani che hanno trovato famiglia e i loro nuovi compagni di vita insieme agli istruttori, operatori e volontari per una grande passeggiata comune coi cani ancora ospiti del canile.

Presente anche l'ormai tradizionale mercatino di Natale, con una grande novità: si può infatti inviare la foto con il proprio cane e verrà realizzata una palla di Natale personalizzata. Ci sarà anche il calendario del canile, segnalibri e tanti altri oggetti idea regalo.
Appuntamento alle 10.30, per la partenza, alle 11 dopo una breve presentazione per la passeggiata intorno all’ area campestre del canile S. Cerni. 
Rientro per le 12 aperitivo, pesca di beneficenza, mercatino  natalizio e dalle 14 visite guidate del canile. Alle 16 chiusura evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una festa per i cani adottati con la nuova edizione di "Guinzagliando"

RiminiToday è in caricamento