rotate-mobile
Attualità

Vasco Rossi si gode in Riviera gli ultimi giorni d'estate: cresce l'attesa per il raduno del fanclub

L'appuntamento per i fan del rocker di Zocca è il 30 settembre e per la dodicesima edizione dell'evento è stata scelta la città felliniana

L'estate riminese ha avuto il suo ospite d'onore per eccellenza. Un big della musica che ormai è di casa nella città di Fellini. Vasco Rossi ha trascorso diverse settimane di vacanza al Grand Hotel nel pieno della stagione, ma dopo essere tornato nella sua Zocca non ha lasciato passare troppo tempo per rifare una puntata a Rimini. Nei giorni scorsi il rocker è tornato a firmare autografi e concedere selfie ai fan, tra giri in bici, spesso al mattino lo si può incontrare nelle vie del borgo San Giuliano e al Parco Marecchia, e relax sulla spiaggia del Grand Hotel. Vasco pubblica foto sul suo profilo Instagram regalando ai fan momenti di quotidiana tranquillità, tra passeggiate e "tea time".

Per i fan a breve ci sarà un regalo in più. Rimini sarà infatti "teatro" del dodicesimo raduno del fanclub in programma il 30 settembre e che prenderà il via dalle ore 14.30. Per partecipare sarà necessario essere iscritti o aver rinnovato la tessera del Fanclub, ma non si dovrà aver preso parte ad altri raduni precedenti. Il tema di quest’anno sarà “Anima Fragile”. La location è ancora top secret e sarà svelata nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi si gode in Riviera gli ultimi giorni d'estate: cresce l'attesa per il raduno del fanclub

RiminiToday è in caricamento