Attualità

Dalla tv al circo, sotto al tendone l'acrobata motociclista Sabrina Saccomanni

L'artista santarcangiolese è entrata a far parte del circo di Vienna

Il fascino e l'adrenalina del circo sono il pane quotidiano di Sabrina Saccomanni, entrata a far parte del Circo di Vienna, nelle vesti di spericolata acrobata motociclista. Il suo è un numero mozzafiato. Santarcangiolese d'adozione ormai da molti anni, Sabrina ha una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo, con partecipazioni a programmi televisivi di Mediaset, fra cui "Uomini e Donne", e in Rai. Gli inizi di carriera a soli cinque anni nel programma Sabato al circo con Moira Orfei, "la vita è strana, torno dove tutto è cominciato e, adesso, a 40 anni, mi esibisco insieme agli artisti del Circo di Vienna”.



“Già’ in passato ho avuto collaborazioni come madrina di un Circo, quello di Nando Orfei - continua Sabrina - ma mai avevo provato l’esperienza di calcare come artista la pista vera e propria. Poi, qualche mese fa a Santarcangelo, città in cui vivo con la mia famiglia è arrivato il Circo di Vienna della famiglia Vassallo e subito con queste splendide persone è nata una sintonia difficile da spiegare ma tale da farmi ritrovare in pista insieme a loro come artista".
Sabrina Saccomanni sarà sotto al tendone a Cesenatico, fino al 31 agosto, "poi ci sposteremo probabilmente in zona ma ancora non ci sono certezze, a parte che dove ci sarà il tendone mi troverete, sono al fianco di questo gruppo di amici che ormai sento un po’ come la mia famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla tv al circo, sotto al tendone l'acrobata motociclista Sabrina Saccomanni

RiminiToday è in caricamento