Slitta il ciclo di incontri su Arte e moda: "E' solo rinviato, relatori disponibili a trovare nuove date"

Successo per l'anteprima domenica scorsa con l'autore Alessandro Giovanardi che ha presentato il libro "I colori di Rimini"

E' stato solo rinviato, ma con la disponibilità di tutti i relatori a stabilire un nuovo calendario, il ciclo di conversazioni Arte e moda. Dialogo nel tempo previsto per il mese di novembre a Riccione. Il ciclo di conversazioni d’arte Il classico nel contemporaneo, promosso dal Comune Riccione, giunto quest’anno alla sua quinta edizione con il titolo Arte e moda. Dialogo nel tempo, rinvia quindi le date dell’8 novembre, Frida Kahlo: l’abito come costruzione dell’identità; di domenica 15 novembre Missoni. L’arte applicata alla moda; di domenica 22 novembre Lusso, eleganza, voluttà. Boldini e la moda nella Parigi della Belle Époque.

L’appuntamento con Arte e moda. Dialogo nel tempo è soltanto rimandato, in accordo con tutti i relatori saranno predisposte nuove date. Intanto è stato di grande successo, l'anteprima del ciclo che si è svolta domenica scorsa, 25 ottobre, al Palazzo del Turismo, nel corso della quale, lo storico e critico d’arte Alessandro Giovanardi ha presentato il suo libro I colori di Rimini, pubblicato dalla casa editrice riminese Interno4 edizioni, a cura di Massimo Roccaforte.

Da parte dell’Amministrazione un arrivederci a presto che vuole esprimere un forte segnale di speranza perché ogni iniziativa culturale possa continuare a fiorire nella città, valorizzando anche gli istituti culturali, i luoghi e gli edifici storici che costituiscono il patrimonio artistico di Riccione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento