Attualità

Slitta il ciclo di incontri su Arte e moda: "E' solo rinviato, relatori disponibili a trovare nuove date"

Successo per l'anteprima domenica scorsa con l'autore Alessandro Giovanardi che ha presentato il libro "I colori di Rimini"

E' stato solo rinviato, ma con la disponibilità di tutti i relatori a stabilire un nuovo calendario, il ciclo di conversazioni Arte e moda. Dialogo nel tempo previsto per il mese di novembre a Riccione. Il ciclo di conversazioni d’arte Il classico nel contemporaneo, promosso dal Comune Riccione, giunto quest’anno alla sua quinta edizione con il titolo Arte e moda. Dialogo nel tempo, rinvia quindi le date dell’8 novembre, Frida Kahlo: l’abito come costruzione dell’identità; di domenica 15 novembre Missoni. L’arte applicata alla moda; di domenica 22 novembre Lusso, eleganza, voluttà. Boldini e la moda nella Parigi della Belle Époque.

L’appuntamento con Arte e moda. Dialogo nel tempo è soltanto rimandato, in accordo con tutti i relatori saranno predisposte nuove date. Intanto è stato di grande successo, l'anteprima del ciclo che si è svolta domenica scorsa, 25 ottobre, al Palazzo del Turismo, nel corso della quale, lo storico e critico d’arte Alessandro Giovanardi ha presentato il suo libro I colori di Rimini, pubblicato dalla casa editrice riminese Interno4 edizioni, a cura di Massimo Roccaforte.

Da parte dell’Amministrazione un arrivederci a presto che vuole esprimere un forte segnale di speranza perché ogni iniziativa culturale possa continuare a fiorire nella città, valorizzando anche gli istituti culturali, i luoghi e gli edifici storici che costituiscono il patrimonio artistico di Riccione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slitta il ciclo di incontri su Arte e moda: "E' solo rinviato, relatori disponibili a trovare nuove date"

RiminiToday è in caricamento