rotate-mobile
Attualità Riccione

Una storia lunga quasi 40 anni, il Milan Club rinnova le sue cariche e tornerà all'Hotel Ombra

Alessandro Bilancioni è il neo presidente del Milan Club Riccione. Il club dopo una lunga storia, che dura dal 1984, rinnova le sue cariche

Alessandro Bilancioni è il neo presidente del Milan Club Riccione. Il club dopo una lunga storia, che dura dal 1984, rinnova le sue cariche. Si tratta di un gruppo di grandi appassionati e tifosi che seguono ogni partita a San Siro e i match in trasferta.

Queste le nuove cariche elette in seguito alle dimissioni del vecchio consiglio: Alessandro Bilancioni (presidente), Thomas Saetti e Marco Launi (vicepresidente), Riccardo Zangheri (segretario), Luciano Bartolucci, Giorgio Guidi, Christian Casoli, Giovanni Domeniconi, Francesco De Vincentis (consiglieri).

I soci sono da anni intorno alle 70 unità dai piccoli ai grandi e si punta ad aumentare. Dalla fondazione il sodalizio è da sempre iscritti all'Aimc, Associazione Italiana Milan Club. La sede attuale è al Bar FreeTime a Riccione, mentre il prossimo anno si tornerà in quella che è la fortunata sede storica all'Hotel Ombra, nella sala a tinte rossonere, dove ad ogni partita i soci si radunano per sostenere i loro beniamini davanti al megaschermo, con sciarpe, maglie e gadget rossoneri.

Il club organizza le trasferte per le partite casalinghe a San Siro accompagnando decine di persone a ogni incontro e fornendo loro biglietto e viaggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una storia lunga quasi 40 anni, il Milan Club rinnova le sue cariche e tornerà all'Hotel Ombra

RiminiToday è in caricamento