rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Misano Adriatico

Il supermarket cambia look, si potranno anche pagare le bollette e fa esordio il servizio lavanderia

Il punto vendita ha circa 400 metri quadri di superficie e dà lavoro a 6 dipendenti

Ha cambiato insegna e formato il punta vendita di via Romagna 21 a Misano Adriatico, che è diventato “Tuday Conad”, pur mantenendo la gestione della Conad Rio Agina snc dei soci Giorgio Cecchini e Renato Bernardini. Gli orari invernali (da ottobre a maggio) sono dalle 8 alle 20.30 da lunedì a sabato e dalle 8 alle 13 la domenica; d’estate tutti i giorni dalle 7 alle 21. Il punto vendita ha circa 400 metri quadri di superficie e dà lavoro a 6 dipendenti.

Tuday Conad è la nuova insegna della prossimità Urbana di Conad destinata a punti di vendita posizionati in centri abitati ad alta densità di utenti, con un prevalente afflusso pedonale.  È “il luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi e migliorando la leggibilità dello scaffale.Si rivolge a molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai clienti che lavorano, dai giovani e studenti ai turisti, ed è molto semplice da fruire anche per i clienti in età più avanzata.

La sua proposta, figlia di un progetto sartoriale, costruita attorno ai bisogni delle persone, vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta.  Affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto. I soci gestori implementeranno nuovi servizi a disposizione del cliente come il pagamento delle bollette alle casse, servizi di lavanderia, consegne a domicilio e altro.

Le principali notizie

Accusato di molestare sessualmente le commesse del suo negozio

Sposa la badante e muore, i figli scatenano la lotta per l’eredità

La sanità ora trema. Carradori: “Così scappano, servono medici”

Metromare Stazione-Fiera, ora si fa sul serio

Mondo del calcio in lutto per Massimo “Bobo” Gori

Rebus aule per Liceo e Ipsia. “Le classi in hotel”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il supermarket cambia look, si potranno anche pagare le bollette e fa esordio il servizio lavanderia

RiminiToday è in caricamento