rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Una chef romagnola accende i fornelli in Rai nel nuovo programma di Antonella Clerici

Ribattezzata dalla conduttrice "Zia Cri", la cuoca riminese è protagonista dello show "E' sempre mezzogiorno!"

Appuntamento ogni giorno, alle 12 in punto, per scoprire ricette gustose e divertirsi in compagnia della chef riminese Cristina Lunardini, protagonista da lunedì scorso del nuovo programma di Rai1 "E' sempre mezzogiorno!", condotto da Antonella Clerici.

Ribattezzata dalla Clerici la “zia Cri”, questa cuoca romagnola, volto già noto al pubblico di buongustai, la affiancherà fino al 25 giugno. La parte della zia esperta di cucina calza a pennello a Cristina Lunardini che è già la zia Cri per i suoi nipoti e perché Cristina, per un bizzarro gioco della vita, è anche il nome della sorella della conduttrice. La chef riminese ha imparato l’arte della cucina frequentando le più rinomate scuole alberghiere d’Italia e lavorato con maestri del calibro internazionale di Gino Angelini. L’amore per il cibo l’accompagna da sempre e da anni insegna alla scuola alberghiera di
Riccione, in quella di San Patrignano, oltre che collaborare con diversi centri di formazione professionale.

Spigliata, ironica e coinvolgente, Cristina ha già confidenza con le telecamere, in tv ha già lavorato nei programmi realizzati per Alice Tv  fin dal 2011, e al format di cucina realizzato per l’emittente Teleromagna, Cook Academy in Tv, di cui è conduttrice dal 2013. In “È sempre mezzogiorno!” Cristina cucinerà le ricette del giorno per affiancare i vari ospiti che quotidianamente andranno a trovare Antonella in studio. Studio trasformato in una vera e propria casa nel bosco, animata dal factotum Alfio e dal Maestro Panificatore Fulvio Marino. Un’allegra compagnia di giro che accompagnerà gli spettatori verso il pranzo, cucinando gomito a gomito insieme a loro, incuriosendo con piccoli tutorial e aneddoti, tastando il polso ad un’Italia che si ritrova sempre più bisognosa di leggerezza e gentilezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una chef romagnola accende i fornelli in Rai nel nuovo programma di Antonella Clerici

RiminiToday è in caricamento