rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

“Valvolize” tra i finalisti di area Sanremo

L’artista Romagnolo, dopo aver passato tutte le selezioni è tra i finalisti dello storico concorso musicale, che mette in palio ben 4 posti per il prossimo Sanremo Giovani.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Il progetto romagnolo capitanato dal cantante Marcello Casadei Coccia e dal produttore Denny di Ponio, prodotto dalla 93 Records di Riccardo Cavalletti, è tra i finalisti di Area Sanremo 2021. I finalisti si esibiranno davanti alla commissione di ammissione composta da Franco Zanetti (presidente), Giuseppe Vessicchio (presidente), Piero Pelù, Mauro Ermanno Giovanardi e Marta Tripodi. Il commissario supplente è Maurilio Giordana. Il presidente onorario è Vittorio De Scalzi. I vincitori del concorso avranno la possibilità di sostenere un’audizione davanti alla commissione artistica della Rai, che decreterà i 4 artisti che parteciperanno alla serata finale di Sanremo Giovani. AREA SANREMO è una manifestazione organizzata e gestita dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo. La direzione artistica è a cura di Massimo Cotto. A fine novembre saranno resi noti gli otto che parteciperanno alla finale di Sanremo Giovani, live su Rai1 mercoledì 15 dicembre in prima serata, dalla quale usciranno i due artisti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2022 insieme ai “Big”. Tutte le informazioni sono sul sito www.sanremo.rai.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Valvolize” tra i finalisti di area Sanremo

RiminiToday è in caricamento