menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

We Free Run, già 400 iscritti alla gara a distanza per sostenere San Patrignano

Fra i tanti sostenitori anche il campione di pugilato Matteo Signani, che ha corso testimoniando la propria vicinanza alla comunità

Ultima settimana per partecipare alla WeFree Run a sostegno delle attività di prevenzione di San Patrignano. Sono già quasi 400 coloro che si sono già iscritti alla virtual race promossa dalla comunità e partita il 5 settembre per diffondere il messaggio di un mondo libero dalle dipendenze. Organizzata per la prima volta a distanza, la WeFree Run sta coinvolgendo centinaia di sportivi, associazioni, famiglie e amici che, nel rispetto delle norme anti Covid, corrono la podistica di 12 km o fanno la camminata di 3,5 km ovunque si trovino, sul tracciato che preferiscono. Fra i tanti sostenitori anche il campione di pugilato Matteo Signani, che ha corso testimoniando la propria vicinanza a San Patrignano.

La virtual race, resa possibile grazie al sostegno di Aon, Despar, Cimberio e Kappa, continua fino a sabato per i runner e fino a domenica mattina per chi opta per la camminata. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito run.wefree.it, con una donazione minima di 10 euro a persona a sostegno della Comunità e delle attività di prevenzione del progetto WeFree.

Ogni iscritto riceverà il kit digitale dell’evento, con materiali informativi, gadget e giochi. I partecipanti alla corsa riceveranno il link ad un modulo online da compilare con il proprio miglior tempo per la classifica finale, allegando uno screenshot o una fotografia del cronometro e contachilometri. I vincitori riceveranno un pacco con i ghiotti prodotti enogastronomici di San Patrignano e un premio dello sponsor. Sia chi correrà, sia chi camminerà, potrà infine partecipare al contest per raccogliere il maggior numero di like e vincere la maglietta ufficiale della WeFree Run 2020. E’ sufficiente indossare qualcosa di arancione, postare la propria foto o il proprio video su Facebook usando l'hashtag #wefreerun20 e taggando @comunitasanpatrignano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Sicurezza

Aceto per le pulizie di casa? Ecco come usarlo

Attualità

Ciclismo, il "Giro di Romagna per Dante Alighieri" fa tappa nel riminese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento