rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
RiminiToday

A Rimini Italia dei Valori e e CD in coalizione per riconferma di Gnassi

"L'Italia dei Valori e il Centro democratico saranno in coalizione per il risostegno al sindaco di Rimini Gnassi in occasione delle elezioni amministrative del 2016 con una lista unitaria"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

"L'Italia dei Valori e il Centro democratico saranno in coalizione per il risostegno al sindaco di Rimini Gnassi in occasione delle elezioni amministrative del 2016 con una lista unitaria che verra' presentata tra qualche giorno alla presenza della deputazione parlamentare dei rispettivi partiti ". L'annuncio viene da Daniela Caprino portavoce nazionale dell'idv e Maria Grazia Bartolomei vicesegretario regionale del Cd che hanno incontrato il Sindaco Andrea Gnassi unitamente all'assessore Idv Irina Imola, alla responsabile cittadina Idv Vittoria Vitale, Andrea Giovagnoli e Quinto Maioli di Cd e il segretario provinciale del pd riminese, Juri Magrini.


"Italia dei Valori e Centro Democratico sostengono con convinzione questo percorso di crescita politica e di fruttuosa condivisione di battaglie per la trasparenza amministrativa, la lotta alla corruzione e la buona amministrazione e ci auguriamo possa proseguire più forte che mai, nell'esclusivo interesse della comunità riminese. Riconosciamo l'eccellente lavoro svolto nell'ambito di un'amministrazione che si è distinta per aver concretamente operato nell'interesse dei cittadini, lavorando con particolare impegno sulle istanze di solidarietà sociale e sviluppo provenienti da un territorio complesso ma ricco di grandi potenzialità. Ci riconosciamo nel programma del Sindaco Gnassi, certi che i Riminesi sapranno premiare i meriti della sua amministrazione di dare proprietà alle fogne, all'opera del piano di salvaguardia di balneazione, allo stop al cemento, alla viabilità, al presidio sulla tutela sociale e al valore della cultura. Questa Rimini moderna non avrà voglia di tornare indietro ma ambirà a terminare il cambiamento".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rimini Italia dei Valori e e CD in coalizione per riconferma di Gnassi

RiminiToday è in caricamento