Ha 109 anni, da oltre 10 anni sceglie Rimini per le sue vacanze

E’ tornata a Rimini all’hotel Aurora anche quest’anno. Ha 109 anni la signora Giudice, ma è ancora lucida e da 10 anni sceglie Rimini per le sue vacanze. Accompagnata dai nipoti, da oltre una settimana è alloggiata a Viserba

E’ tornata a Rimini all’hotel Aurora anche quest’anno. Ha 109 anni la signora Giudice, ma è ancora lucida e da 10 anni sceglie Rimini per le sue vacanze. Accompagnata dai nipoti, da oltre una settimana è alloggiata presso l’hotel Aurora di Viserba e vi resterà sino a domenica 7 luglio. Per premiare questa scelta e la sua fedeltà alla città, anche quest’anno, come la scorsa estate, l’amministrazione comunale ha voluto consegnarle degli omaggi.

"GRANDE GIOIA" - Era presente l’assessore al Territorio e Mobilità del Comune di Rimini Roberto Biagini. Maria Giovanna Giudice, che è nata a in provincia di Novara nel settembre del 1901 e risiede a Novara, ha ricevuto mercoledì alcuni souvenir in ricordo di Rimini, tra cui un grembiule con le stampe tipiche romagnole, il diploma di ‘Amici Speciali di Rimini’ e alcune guide della città e dell’entroterra. Dice “Tornare a Rimini è la mia più grande gioia” e non rinuncia alla sua passeggiata quotidiana nella spiaggia antistante all’hotel.

“La signora è ospite del nostro albergo da tanti anni. Noi a Rimini siamo pronti per accogliere anche i turisti non più giovani, cercando di agevolarli con alcuni accorgimenti organizzativi, anche se lei è ancora autonoma e in forma, tanto da poter mangiare e recarsi nella propria stanza senza particolari aiuti”, afferma Graziana Vannoni Guidi, titolare insieme al marito dell’hotel Aurora di Viserba.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento