E' l'11-11-2011 e tutto va bene. Passata l'ora 'x'

Sono passate le 11 e 11 minuti e 11 secondi del 11 11 2011 ed in tanti hanno aspettato questo momento. In tantissimi controllavano l'orologio per vedere scoccare l'ora x

Una giornata nodale per il genere umano e non solo quello forse, o un semplice giorno di lavoro per molti, dove si pensa, come ogni venerdì, alla spesa, a come arrivare alla fine del mese, o a come investire il proprio capitale in questi giorni in cui la borsa va a zig zag? Sono passate le 11 e 11 minuti e 11 secondi del 11 11 2011 ed in tanti hanno aspettato questo momento. In tantissimi controllavano l'orologio per vedere scoccare l'ora x. Ma tutta la giornata è circondata da un alone di mistero.

E' il giorno palindromo, che significa una sequenza di caratteri o numeri che, letta a rovescio, rimane identica. Astrologi, numerologi, occultisti, sensitivi e quant'altro non sono concordi su quello che accadrà, potrebbe essere una catastrofe o un eveto positivo. Ma il momento fatidico è passato, le sei cifre identiche ore minuti, secondi giorno, mese anno, tutte composte da un solo numero, il numero 1, e pare che nulla sia successo. Ma si può attendere ancora, magari gli effetti si avranno in seguito e qualcosa è davvero accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento