E' l'11-11-2011 e tutto va bene. Passata l'ora 'x'
Sono passate le 11 e 11 minuti e 11 secondi del 11 11 2011 ed in tanti hanno aspettato questo momento. In tantissimi controllavano l'orologio per vedere scoccare l'ora x
Una giornata nodale per il genere umano e non solo quello forse, o un semplice giorno di lavoro per molti, dove si pensa, come ogni venerdì, alla spesa, a come arrivare alla fine del mese, o a come investire il proprio capitale in questi giorni in cui la borsa va a zig zag? Sono passate le 11 e 11 minuti e 11 secondi del 11 11 2011 ed in tanti hanno aspettato questo momento. In tantissimi controllavano l'orologio per vedere scoccare l'ora x. Ma tutta la giornata è circondata da un alone di mistero.
E' il giorno palindromo, che significa una sequenza di caratteri o numeri che, letta a rovescio, rimane identica. Astrologi, numerologi, occultisti, sensitivi e quant'altro non sono concordi su quello che accadrà, potrebbe essere una catastrofe o un eveto positivo. Ma il momento fatidico è passato, le sei cifre identiche ore minuti, secondi giorno, mese anno, tutte composte da un solo numero, il numero 1, e pare che nulla sia successo. Ma si può attendere ancora, magari gli effetti si avranno in seguito e qualcosa è davvero accaduto.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare