rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Bastioni

20mila dollari falsi per darsi al gioco. Nei guai un pensionato

Viaggiava a bordo di un'auto con tre coltelli a serramanico ed una mazza da baseball. Ma sotto il sedile, dentro una busta, aveva 227 banconote contraffatte da 100 dollari

Viaggiava a bordo di un’auto con tre coltelli a serramanico ed una mazza da baseball. Ma sotto il sedile, dentro una busta, aveva 227 banconote contraffatte da 100 dollari. Nei guai è finito un pensionato cagliaritano di 57 anni. L’uomo, che si fermava con fare sospetto, è stato controllato venerdì sera dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini mentre si trovava fermo al semaforo tra Via Roma e Via Bastioni Orientali. Inizialmente c’era il sospetto che fosse un pusher.

Ma nella vettura non è stata trovata droga. Nel bagagliaio c’erano tre coltelli a serramanico ed una mazza da baseball, ragion per cui è stato denunciato per porto abusivo di armi da taglio e di oggetti atti ad offendere. Ma il clou doveva ancora arrivare. Sotto il sedile, nascosti in una busta trasparente, sono spuntati 22.700 dollari falsi, acquistati su internet. Il denaro sarebbe poi stato utilizzato per esser impiegato nelle sale da gioco. Per questa ragione sono scattate le manette per detenzione di banconote false al fine di immetterle in circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

20mila dollari falsi per darsi al gioco. Nei guai un pensionato

RiminiToday è in caricamento