rotate-mobile
Cronaca Casteldelci

E' giallo: 36enne disperso nei boschi di Casteldelci

E' uscito sabato, come quasi tutti i giorni per fare una passeggiata nelle colline di Casteldelci, dove vive, nella frazione Giardiniera. Ma non è più rientrato

E' uscito sabato, come quasi tutti i giorni per fare una passeggiata nelle colline di Casteldelci, dove vive, nella frazione Giardiniera. Ma non è più rientrato. La famiglia ha lasciato passare la notte prima di denunciare la scomparsa del 36enne, Enrico Trebbi, che era solito tornare a casa anche a tarda ora. Domenica intorno alle 12.30 è scattato l'allarme e sono partite le ricerche nei boschi e nelle zone limitrofe, con un grande dispiegamento di forze.

Vigili del Fuoco di Rimini ed un elicottero da Arezzo, Soccorso Alpino, Carabinieri, le unità cinofile della protezione civile, la Forestale e il Sindaco Mario Fortini. Le ricerche sono state sospese nella notte, nella speranza che, fermando il trambusto, l'uomo tornasse da solo. Ma nulla.

Enrico quando è scomparso indossava una maglietta di colore rosso e dei jeans. Altezza 1,77 circa, capelli crespi, corporatura normale. Lunedì sono ricominciate, le ricerche, ma ancora senza alcun esito. Sul campo i  militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria, una unità di volo del 13° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Forlì, una unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Torreglia (Padova), nonché dal personale dei Vigili del Fuoco di Novafeltria e della locale protezione civile, dai familiari e volontari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' giallo: 36enne disperso nei boschi di Casteldelci

RiminiToday è in caricamento