Una romantica proposta coi delfini come testimoni

Dopo essersi incontrati e innamorati in Riviera, Richard ha chiesto alla sua Judit di sposarlo scegliendo la cornice della laguna di Oltremare

Un anno fa si sono conosciuti e fidanzati sulla Riviera romagnola. Richard non vedeva l’ora di tornare, dopo 12 mesi, nello stesso posto dove è scoccata la scintilla, per chiederle di passare tutta la vita insieme. Perché non farlo a Oltremare, con gli splendidi delfini della Laguna più grande d’Europa?  Con l’aiuto degli amici e dello staff di Oltremare, il 25enne ha chiesto alla sua Judit (classe 1988) di sposarlo, due giorni fa. La coppia è originaria dell’Ungheria ma vive da anni a Chur, in Svizzera. Una dichiarazione d’amore davanti a oltre 1000 persone: lui, in ginocchio a bordo vasca le ha fatto la fatidica domanda, anello in mano e con in sottofondo la loro canzone d’amore. Lei, fra le lacrime, i salti della dolcissima Candy e dei suoi amici, gli ha detto “sì”. Dopo le foto di rito la coppia è stata accompagnata dallo staff, in un luogo romantico della Dalmazia, per brindare al lieto evento, davanti alla vetrata dei tursiopi che hanno fatto capolino, incuriositi da quello che stava succedendo.

“Un anno fa ci siamo innamorati proprio qui in Italia, a Rimini -  racconta Richard. - Cercavo qualcosa di davvero speciale per dichiararmi. Un amico mi ha così suggerito di venire a Oltremare, perché aveva visto la Laguna e i delfini. Mi ha detto che era un parco bellissimo e aveva ragione. Effettivamente è stato davvero il giorno più bello della nostra  vita. Siamo qui in vacanza e il prossimo anno ci sposeremo”.  Judit ancora con le lacrime agli occhi, confida: “Sono felicissima, non me l’aspettavo. Lo ricorderò per tutta la vita”. La coppia ha già fatto una promessa allo staff di Oltremare: tornare dopo le nozze al parco di Riccione per festeggiare con tutto lo staff, Candy e la grande famiglia di tursiopi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento