rotate-mobile
Cronaca

Tre patenti ritirate per ebbrezza, uno aveva tasso superiore a 4

Il servizio si è concluso con il controllo di 200 persone e 150 veicoli, la contestazione di 11 contravvenzioni al Codice della Strada ed il ritiro di una carta di circolazione

Nell’ambito delle attività disposte dalla Compagnia Carabinieri di Novafeltria per contrastare la criminalità predatoria in Val Marecchia ed incrementare il controllo del territorio in chiave preventiva, i militari hanno “beccato” tre persone che guidavano in stato d'ebbrezza. Si tratta di  un sessant'enne di Verucchio, pensionato, con un tasso alcolico pari a 2,80 g/l.

Stessa sorte per un 44enne rumeno residente in Pennabilli, veniva sorpreso alla guida con un tasso  alcolemico pari a 4.08 g/l. La patente di guida gli è stata ritirata. Infine un 24enne di Talamello è stato sorpreso in evidente stato di ubriachezza dai militari della Stazione di Novafeltria veniva sanzionato amministrativamente. Il servizio si è concluso con il controllo di 200 persone e 150 veicoli, la contestazione di 11 contravvenzioni al Codice della Strada ed il ritiro di una carta di circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre patenti ritirate per ebbrezza, uno aveva tasso superiore a 4

RiminiToday è in caricamento