Maxi party per festeggiare l'Oktoberfest: ma è tutto abusivo
Avevano organizzato un party per celebrare l'Oktoberfest. Ma hanno dovuto i conti con i residenti della zona che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per la musica a tutto volume e gli schiamazzi
Avevano organizzato un party per celebrare l'Oktoberfest. Ma hanno dovuto i conti con i residenti della zona che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per la musica a tutto volume e gli schiamazzi. I proprietari dei 5 pub che hanno organizzato il party sono stati denunciati dagli agenti della Volante della Questura di Rimini poiché il party non aveva alcuna organizzazione. Il fatto è avvenuto nella nottata tra mercoledì e giovedì nei pressi di uno storico locale di Rimini.
I cinque gestori dei locali avevano programmato un'unica festa per festeggiare l'Oktoberfest con birra e dj in zona centro. I residenti della zona, disturbati dalla musica nel sonno, hanno chiesto l'intervento del 113. Sul posto oltre alla Polizia si sono presenti anche Carabinieri e Guardia di Finanza, che hanno spento i riflettori e la musica.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare