Bio's Kitchen: a Rimini ci sarà uno Chef Stellato in più

Cena a quattro mani con gli chef Pier Giorgio Parini e Marco Bonardi per presentare in anteprima le proposte settimanali fuori carta create da Pier Giorgio Parini

Il Bio’s Kitchen dà il benvenuto all’estate con il suo nuovo menu e con il Fuori Menu, la novità 2018 del ristorante 100% bio di Rimini. Il Fuori Menu nasce dalla maestria e creatività di Pier Giorgio Parini: ogni giovedì un nuovo piatto per tutta la settimana, dove il genio incontra il gusto, con proposte sempre diverse, all’insegna della consapevolezza 100% bio. Il Fuori Menu di Pier Giorgio Parini merita sicuramente un evento di anteprima. Così è nata la serata “Stasera Andiamo Fuori Menu”, fissata per mercoledì 30 maggio a partire dalle ore 20:00. L’evento si terrà nell’orto-giardino esterno del Bio’s Kitchen, dove sarà allestita una postazione a vista per i due chef che comporranno i piatti del menu. Dopo un aperitivo con bollicine ed estratti, accompagnati da chips di verdure, Pier Giorgio Parini e Marco Bonardi, a quattro mani, proporranno tre portate vegetali, una delle quali sarà proprio il piatto Fuori Menù che partirà dal giorno dopo nella proposta serale del Bio’s Kitchen. Oltre ai vini abbinati, la serata Fuori Menu prevede anche un originale ed attesissimo dessert, pensato da Pier Giorgio Parini.

“Io e l’amico e collega Marco Bonardi - commenta Pier Giorgio Parini - ci divertiremo davvero nell’offrire una esperienza gustosa e consapevole, in una cornice unica che solo il Bio’s Kitchen regala: la tranquillità, la genuinità, la location circondata dall’orto-giardino e le alte piante. Sarà come essere a casa di amici durante una serata in cui si attende il profumo dell’estate“. La partecipazione a “Stasera andiamo fuori menu” è su prenotazione, chiamando direttamente il Bio’s Kitchen al numero 0541-771162. Il costo è di 46 euro a persona tutto compreso.

Il Fuori menu settimanale curato da Parini affianca il nuovo menu estivo serale appena inaugurato e creato a quattro mani con lo chef Marco Bonardi. “Il menu estivo che proponiamo quest’anno - spiega lo stesso Bonardi - delinea il buon grado di maturazione a cui siamo arrivati. È un punto di incontro tra tradizione, innovazione, stagionalità, passione, materie prime di alta qualità 100% bio. Il Nuovo Menù estivo racchiude tutto il percorso del Bio’s Kitchen, dalla sua nascita a oggi“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento