rotate-mobile
Cronaca

Luminarie di Natale, "Anche i professionisti potrebbero dare il loro contributo"

Riteniamo che alle Luci di Natale possano contribuire però tutti i soggetti economici, compresi i liberi professionisti, agli ingegneri, dentisti, medici, consulenti, geometri ed altre attività la città viva non è solo un beneficio per i commercianti lo è per tutti".

Zeinta di Borg dal 2009 si impegna a coordinare l’allestimento delle luci natalizie di Rimini. "In particolar modo - illustra l'associazione - quest’anno coordiniamo gli sforzi di moltissimi commercianti del centro storico e dei borghi per far sì che tutta la città risplenda delle Tradizionali luci natalizie nonostante la crisi e le difficoltà economiche di molti esercenti. Riteniamo che alle Luci di Natale possano contribuire però tutti i soggetti economici, compresi i liberi professionisti, agli ingegneri, dentisti, medici, consulenti, geometri ed altre attività la città viva non è solo un beneficio per i commercianti lo è per tutti".

"Il Comune sta facendo la sua parte offrendo un importante contributo economico, cosa non frequente nelle altre città, i commercianti pur, invitiamo quindi  tutte le  figure professionali a contribuire  anch’esse, per rendere sempre più bella la nostra città - viene evidenziato -. Per il 2016 vorremmo coordinare le Luci in tutta la città e fare in modo che ci sia una quota unica per tutti che sia divisa equamente per tutte le zone di Rimini, e che risulterebbe così ridotta rispetto alle quote attuali, fino ad essere accessibile a tutti e a consentire una cornice luminosa per la città intera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luminarie di Natale, "Anche i professionisti potrebbero dare il loro contributo"

RiminiToday è in caricamento