rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

A 16 anni sorpresa dai carabinieri a rubare in un'abitazione

Sruttando la preziosa segnalazione di una cittadina, i militari hanno controllato minuziosamente la zona, notando la finestra di un'abitazione con il vetro infranto e sono entrati immediatamente all'interno

A Villa Verucchio una nomade 16enne è finita arrestata per tentato furto in abitazione. Alle 2 circa della notte tra giovedì e venerdì, in Villa Verucchio, i militari della locale stazione Carabinieri ed i colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Novafeltria hanno arrestato una nomade 16enne di origine macedone per  tentato furto in abitazione.

Grazie all’intensificazione dei servizi preventivi nella fascia serale notturna, i Carabinieri, sfruttando la preziosa segnalazione di una cittadina che, insospettita da alcuni soggetti che si aggiravano per le vie antistanti la propria abitazione, aveva informato telefonicamente il “112”,hanno controllato minuziosamente la zona, notando la finestra di un’abitazione con il vetro infranto. Entrati immediatamente all’interno, i Carabinieri bloccavano la giovane nomade mentre era intenta ad asportare monili e denaro contante. L’arrestata, espletate le formalità di rito, veniva infine associata presso il Centro di Prima Accoglienza di Bologna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 16 anni sorpresa dai carabinieri a rubare in un'abitazione

RiminiToday è in caricamento