A "Ballando con le Stelle" la grinta di Gessica Notaro: "Io non starò mai zitta"

Dopo l’esibizione è uno scroscio di applausi e Gessica non si scompone. Guardando fisso in camera, con il volto segnato dalla violenza del suo ex fidanzato che l’ha sfigurata con l’acido, lancia l’ennesimo messaggio

Gessica Notaro indiscussa protagonista di “Ballando con le Stelle 2018”. Dopo la lettera degli avvocati di Tavares, il suo aggressore, pubblicata 10 giorni fa, in cui i legali di Eddy sottolineavano come la Notaro utilizzasse la trasmissione televisiva per i suoi fini personali (“Gessica Notaro dovrebbe apprezzare le sue nuove e meritate opportunità professionali, evitando la commistione tra spettacolo e vicenda giudiziaria”), è intervenuta la conduttrice Milly Carlucci a prendere le difese di Gessica: “Noi stiamo con lei. E’ un simbolo - ha detto la Carlucci - e noi qui non facciamo processi.

Dopo l’esibizione è uno scroscio di applausi e Gessica non si scompone. Guardando fisso in camera, con il volto segnato dalla violenza del suo ex fidanzato che l’ha sfigurata con l’acido, lancia l’ennesimo messaggio soprattutto dedicato a quelle donne che ancora non hanno avuto il coraggio di denunciare: “Io non starò zitta, continuerò a parlare per me per tutte quelle donne che non possono più farlo o che sono chiuse in casa. Più mi direte di tacere più io continuerò a parlare”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento