rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Coriano

A Coriano strade chiuse per installare l'antenna di telefonia: giorni e orari

Il sindaco Spinelli: "Lasciamo gli insulti e le invettive agli altri e ci concentriamo sulla progettazione ed il lavoro per Coriano, nel rispetto della legalità e dei ruoli"

A Coriano va avanti  l’installazione dell’antenna Wind vicino al Castello. E giovedì l'amministrazione comunale annuncia la chiusura delle strade per permettere i lavori. "A seguito della richiesta delle ditte che dovranno installare l’antenna per trasmissione radiomobile dietro le mura del cimitero di Coriano, la Polizia Locale ha emesso un’ordinanza di limitazione al traffico ed alla sosta a partire dalle ore 24:00 di domenica alle ore 24.00 di martedì e comunque fino al termine dei lavori nel tragitto che conduce al cantiere".

Giovedì sono proseguiti gli incontri con il gestore che ha ribadito la disponibilità a valutare i posizionamenti alternativi.

"Da parte nostra prosegue l’impegno nell’ascolto di tutti i cittadini senza alcuna distinzione - afferma il sindaco Domenica Spinelli - Chiunque abbia voluto o voglia aprire un dialogo con l’Amministrazione lo ha sempre potuto fare e lo potrà sempre fare. Lasciamo gli insulti e le invettive agli altri e ci concentriamo sulla progettazione ed il lavoro per Coriano, nel rispetto della legalità e dei ruoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Coriano strade chiuse per installare l'antenna di telefonia: giorni e orari

RiminiToday è in caricamento