rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

A Misano terminati i lavori di messa in sicurezza per le vie Vivaldi e Albinoni

Il progetto, con una spesa di 40mila euro, ha previsto la predisposizione per i nuovi pali della luce e il rifacimento della segnaletica

Prosegue l’opera di riqualificazione e messa in sicurezza di alcuni importanti snodi cittadini di Misano Adriatico. E’ terminato in questi giorni l’intervento che ha interessato un tratto di via Vivaldi e di via Albinoni, a Santamonica. I lavori, partiti in seguito al blocco dovuto all’emergenza sanitaria da Coronavirus, hanno riguardato la manutenzione e l’integrazione delle fognature di raccolta delle acque meteoriche e, successivamente, il rifacimento delle asfaltature dei marciapiedi e delle carreggiate.

Il progetto, che ha comportato una spesa complessiva di 40.000 euro, ha inoltre previsto la predisposizione per i nuovi pali di illuminazione pubblica, che saranno installati a breve, e il rifacimento della segnaletica.

“In queste settimane – commenta il sindaco Fabrizio Piccioni – stiamo portando a termine diversi interventi. Siamo soddisfatti perché, appena è stato possibile riprendere con i lavori, siamo riusciti a concordare con le aziende tempi rapidi per la consegna delle opere, così da riuscire a tenere fede agli impegni che abbiamo preso con i nostri cittadini”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Misano terminati i lavori di messa in sicurezza per le vie Vivaldi e Albinoni

RiminiToday è in caricamento