rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

A Novafeltria un ambulatorio odontoiatrico rinnovato

La struttura, situata presso l'Ospedale "Sacra Famiglia", aveva infatti bisogno di una ristrutturazione radicale e di migliorie anche per quanto attiene ad arredi ed attrezzature

Ambulatorio odontoiatrico completamente rinnovato e messo a nuovo a Novafeltria. La struttura, situata presso l'Ospedale “Sacra Famiglia”, aveva infatti bisogno di una ristrutturazione radicale e di migliorie anche per quanto attiene ad arredi ed attrezzature. L'Ufficio Tecnico dell'Azienda ha quindi provveduto a redigere il relativo progetto, e ad inizio del mese di ottobre sono iniziati i lavori.

Di qui a metà novembre l'ambulatorio sarà come nuovo, completamente rimesso a norma e potrà riprendere l'attività in condizioni oggettivamente migliori. Nel frattempo l'attività non è stata sospesa: per il mese e mezzo di durata dei lavori i pazienti sono stati indirizzati all'analoga struttura di Rimini.

I lavori, che riguardano anche i vicini servizi igienici degli utenti dei poliambulatori, consistono nel completo rifacimento degli impianti e la conseguente completa messa a norma dei locali dal punto di vista delle utenze, adeguamento degli ambienti ai requisiti igienico sanitari regionali compresi alcuni interventi sulle strutture, il rifacimento del pavimento, intonaco e conseguente imbiancatura, per un investimento complessivo di circa cinquantamila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Novafeltria un ambulatorio odontoiatrico rinnovato

RiminiToday è in caricamento