A Riccione Babbo Natale è 2.0: iscrizioni via web per evitare la fila per l’incontro con Santa Claus

Sabato 28 novembre alle ore 15.00 sarà sulla sua slitta ai Giardini dell’Alba per inaugurare il Bosco degli Elfi e tante nuove attrazioni

Babbo Natale è già in arrivo a Riccione. Sabato 28 novembre alle ore 15.00 sarà sulla sua slitta ai Giardini dell’Alba per inaugurare il Bosco degli Elfi e tante nuove attrazioni, per poi dirigersi attraverso viale Dante in piazzetta del Faro dove alle ore 17.00  aprirà i battenti del Castello di Cristallo, che sarà la sua dimora riccionese. Sono già tantissimi i bambini che lo stanno attendendo, pronti a giocare con le numerose attività ludiche pensate per loro e ovviamente per conoscere il dolce omone barbuto. A lui sarà possibile consegnare la letterina contenente i desideri e scattare foto ricordo sulle sue ginocchia. A tutti i bambini gli elfi daranno un francobollo magico da affrancare alla lettera, che svelerà a Santa Claus nome e cognome del bimbo, il regalo dello scorso anno e quello che vorrebbe ricevere questo Natale. Con la complicità dei genitori sarà possibile stupire e divertire i piccini.

Per facilitare il compito dei genitori e alleggerire l’eventuale attesa all’Ufficio Postale di Babbo Natale presso il Castello di Cristallo, quest’anno sarà possibile inserire i dati utili alla stampa del francobollo anche da casa. Basterà connettersi al sito del Riccione Christmas Village www.riccionechristmasvillage.it e cliccare sul bottone che consente l’accesso per la composizione del ‘Francobollo Magico’. (Il bottone sarà attivo da sabato 28 novembre). Fino al 18 di dicembre il Castello di Cristallo resterà aperto tutti venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 organizzando al suo interno laboratori didattici, a cura di educatori, aperti a tutti i bimbi. Le attività hanno un contributo simbolico di 2 euro. Il ricavato al termine del periodo festivo sarà devoluto in beneficenza. Il sabato e la domenica, invece, resterà aperto dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 20.00; i bambini potranno divertirsi gratuitamente con educatori a scrivere la letterina o a realizzare simpatiche sagome in polistirolo e dipingerle con colori glitterati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A partire dal 19 dicembre fino al 6 gennaio 2016 il Castello di Cristallo resterà aperto tutti i giorni ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 20.00. Domenica 29 novembre alle ore 15.00 arriverà a Riccione anche la Regina delle Nevi con scudieri e fiocchi di neve. Lei attenderà tutti i bambini all’interno del Regno di Ghiaccio in Viale Gramsci. Dentro al suo castello le bimbe si potranno truccare da principesse delle nevi con colori brillanti, mentre i maschietti da divertenti personaggi dei ghiacci. Il Regno di Ghiaccio effettuerà le stesse aperture del Castello di Cristallo. Per grandi e piccini, invece, la Pista di ghiaccio in Viale Ceccarini sarà aperta dalle ore 10.00 alle 23.00, mentre le giostre saranno aperte nei giorni feriali dalle ore 15.00 alle 19.00 e nei giorni festivi dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 22.00. Le casette commerciali saranno aperte nei giorni feriali dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, mentre nei festivi dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 22.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento