rotate-mobile
Cronaca Riccione

A Riccione il Meeting Nazionale di Traumatologia

Intensa l'attività all'interno del Palazzo dei Congressi di Riccione che annuncia sei convegni al suo interno nel periodo compreso dal 4 al 22 ottobre

Intensa l’attività all’interno del Palazzo dei Congressi di Riccione che annuncia sei convegni al suo interno nel periodo compreso dal 4 al 22 ottobre.
Il primo appuntamento convegnistico in calendario è il Meeting Nazionale di Traumatologia, giunto quest’anno alla sua V edizione, occasione di incontro e confronto per i massimi esponenti italiani della branca della chirurgia che si interessa delle lesioni da trauma.

Nell’ambito delle due giornate di lavoro in programma anche la premiazione riservata ai ricercatori scientifici under 40 con l’assegnazione di due borse di studio da parte dell'Associazione Ortopedici Traumatologi d'Italia. La cerimonia avverrà in collegamento live internet video conference con l’Orthopaedic Trauma Association di Minneapolis (Minesota, U.S.A.), grazie allo standard tecnologico predisposto e disponibile all’interno della struttura riccionese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Riccione il Meeting Nazionale di Traumatologia

RiminiToday è in caricamento