rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

A Riccione il XXVI convegno dell'Istituto Oncologico Romagnolo

Oltre 600 partecipanti tra medici, ricercatori e volontari si danno appuntamento sabato al Palazzo dei Congressi di Riccione per il XXVI convegno dello IOR

Oltre 600 partecipanti tra medici, ricercatori e volontari si danno appuntamento sabato al Palazzo dei Congressi di Riccione per il XXVI convegno dello IOR -Istituto Oncologico Romagnolo ONLUS - che da oltre 33 anni si occupa di ricerca oncologica con grande impegno e con consistenti risultati. La conferenza è prevista al 4° piano.

“La struttura era già stata scelta dallo IOR di Riccione come location per la tradizionale cena di raccolta fondi nel 2009. Il Palazzo dei Congressi di Riccione è stata dai più ritenuta la struttura ideale per via della sua flessibilità degli spazi sui diversi livelli, della comoda accessibilità e della posizione centrale nel cuore di Riccione -commentano dall’Istituto Oncologico Romagnolo - oltre a garantire tutto il supporto tecnico e professionale indispensabile nell’organizzazione di un convegno ben riuscito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Riccione il XXVI convegno dell'Istituto Oncologico Romagnolo

RiminiToday è in caricamento