rotate-mobile
Cronaca

Anche a Rimini arriva "Architectsparty 2017 summer edition"

dall’11 al 14 luglio gli aperitivi negli studi di architetturaarrivano a Ravenna e sulla Riviera Romagnola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dall’11 al 14 luglio ArchitectsParty Summer Edition arriva a Ravenna e sulla Riviera Romagnola a Rimini e Cattolica per quattro giorni di party itineranti. Gli aperitivi negli studi d’architettura hanno luogo in Italia e all’estero e conducono gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all'interno di noti studi, per visitare le location creative in genere accessibili a pochi.

Il format, nato nel 2008, è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati in questi anni vi sono la DesignLeague, torneo di calcio balilla del design italiano che, in occasione del Salone del Mobile, ha avuto luogo presso Casa Milan; ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo Chef è l'architetto; Beachdesign, il primo torneo di biglie da spiaggia dell'architettura italiana e DJ Arch, i parties negli showroom del design dove il dj è l'architetto.

Per maggiori informazioni su ArchitectsParty: TOWANT - Tel. 0571/1600686 - staff@towant.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Rimini arriva "Architectsparty 2017 summer edition"

RiminiToday è in caricamento