rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

A Santarcangelo tornano le letterine di Babbo Natale e la tombola online

Città Viva, l'Associazione dei Commercianti di Santarcangelo, torna a riproporre la letterina "virtuale" a Babbo Natale e la Tombola di Natale online

Città Viva, l'Associazione dei Commercianti di Santarcangelo, torna a riproporre la letterina "virtuale" a Babbo Natale e la Tombola di Natale online. Per inviare la propria letterina a Babbo Natale i bambini potranno visitare, con il supporto dei genitori, il sito cittavivasantarcangelo.it, seguire i link e compilare i moduli. Ad ogni richiesta Babbo Natale risponderà con un piccolo omaggio e una lettera personalizzata indirizzata al bambino che potranno essere ritirate presso i negozi soci di Città Viva. Lo scorso anno sono stati quasi 300 i bambini che hanno inviato la propria letterina e, con grande piacere e stupore, hanno ricevuto il regalo e la risposta di Babbo Natale.

Nel rispetto della tradizione è invece la seconda iniziativa intrapresa da Città Viva: la classica tombola di Natale che si svolgerà in diretta Facebook giovedì 23 dicembre, alle 20:00, con montepremi totale di 1.000 euro in buoni acquisto per i negozi Città Viva; le cartelle saranno a giorni disponibili in tanti negozi della città che le acquisteranno per darle ai loro clienti. Il ricavato di questa iniziativa sarà devoluto in beneficenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santarcangelo tornano le letterine di Babbo Natale e la tombola online

RiminiToday è in caricamento