menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A14, due notti di chiusura per lavori: traffico dirottato sull'Adriatica

Ancora due notti “di passione” a causa della chiusura in entrambi i sensi di marcia dell’A14 per la costruzione della terza corsia. Autostrade per l'Italia comunica, con una nota, i possibili disagi

Ancora due notti “di passione” a causa della chiusura in entrambi i sensi di marcia dell’A14 per la costruzione della terza corsia. Autostrade per l'Italia comunica, con una nota, che "proseguono a ritmo serrato sull'A14 Adriatica i lavori di ampliamento della carreggiata a tre corsie tra Rimini nord e Riccione". Anche nel prossimo week-end sono in programma due chiusure notturne.

Dalle 22 di sabato alle 6 di domenica sarà chiuso il tratto Rimini nord-Rimini sud in entrambe le direzioni; la notte seguente, dalle 22 di domenica alle 5 di lunedì, è in programma invece la chiusura del tratto Rimini sud-Riccione in entrambe le direzioni. In questo caso saranno inaccessibili anche le aree di servizio Montefeltro ovest e Montefeltro est. Come itinerario alternativo Autostrade consiglia di percorrere la Ss 16 Adriatica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento