rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, nuova rotatoria all’ingresso dell’A14: previsti lavori di asfaltatura

Il traffico da e per Raibano sarà deviato tra la rotatoria all’incrocio via Empoli, sulla strada che porta all’ingresso di Oltremare/Aquafan, e la rotatoria di via Tirreno

Previsti lavori di asfaltatura della nuova rotatoria antistante il casello autostradale. Tali inizieranno alla chiusura del casello di Riccione - già programmata per manutenzione da Società Autostrade dalle ore 22 di venerdì  alle ore 14 di domenica (ora presunta di riapertura) - alle ore 22 di venerdì e si concluderanno entro le ore 17 di sabato. L’intervento comporterà la chiusura totale di viale Berlinguer (dalla rotonda di via Empoli a quella di via Tirreno) per tutta la durata dei lavori.

Il traffico da e per Raibano sarà deviato tra la rotatoria all’incrocio via Empoli, sulla strada che porta all’ingresso di Oltremare/Aquafan, e la rotatoria di via Tirreno. “Abbiamo approfittato della chiusura del casello di Riccione - spiega l’Assessore del Settore Infrastrutture Maurizio Pruccoli - già programmata da Società Autostrada per lavori di manutenzione, per arrecare il minor danno possibile, oltre a quello già causato dalla chiusura del casello".

"Per ridurre i disagi per tutte le attività commerciali esistenti tra la rotatoria di via Empoli e l’ingresso dell’ Autostrada verrà lasciato un varco di accesso dalla rotatoria di via Empoli - aggiunge Pruccoli -. Le stesse attività sono già state avvertite nei giorni scorsi. Con questi lavori diamo inizio al programma di asfaltatura dei manti stradali per l’anno 2013.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, nuova rotatoria all’ingresso dell’A14: previsti lavori di asfaltatura

RiminiToday è in caricamento