"AAA artisti cercasi": iscrizioni aperte a Oltremare, Aquafan e Italia in Miniatura

I casting, che si terranno lunedì 21 marzo a Oltremare, sono aperti a ballerine e ballerini, performer, acrobati, breaker di entrambi i sessi e maggiorenni. 

I parchi Costa Edutainment Aquafan, Oltremare a Riccione e Italia in Miniatura a Rimini cercano artisti per la nuova stagione che va da maggio a metà settembre 2016. I casting, che si terranno lunedì 21 marzo a Oltremare, sono aperti a ballerine e ballerini, performer, acrobati, breaker di entrambi i sessi e maggiorenni. 

COSA E' RICHIESTO - Sono richieste un’ottima preparazione modern, hip-hop, tecnica classica, versatilità e grande espressività. Verrà insegnata una coreografia sul posto, mentre ai performer verrà richiesto un brano cantato su base (da portare su cd, iPod o in formato .mp3 su chiavetta usb). Anche l’abbigliamento deve essere rigorosamente tecnico: coulotte e top per le donne, pantaloncino per gli uomini.
 
ISCRIZIONI - Le iscrizioni sono già aperte e la scadenza per iscriversi è domenica 20 marzo: si possono inviare candidature, indicando nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, domicilio e specificando per che specialità ci si presenta, all’indirizzo email oltremare.casting@yahoo.it  I candidati dovranno poi presentarsi a Oltremare, Riccione (Via Ascoli Piceno, 6) con curriculum e foto alla mano, alle 9.30 di lunedì 21 marzo per la registrazione, mentre le audizioni partiranno dalle 10.30 presso l’ Oltremare Theatre.
 
Per giovani artisti, ballerini e performer si tratta di un’occasione importante per lavorare in strutture simbolo della Riviera di Romagna, accanto a professionisti attivi sui maggiori palcoscenici d’Italia.  La Direzione Artistica è quella di Elena Ronchetti che proprio con le produzioni Costa Edutainment a Oltremare ha già al suo attivo due premi Parksmania Awards, ovvero gli “oscar” dei parchi: quello del 2013 per “L’Isola Chenoncera”, giudicato il miglior spettacolo outdoor fra tutti i parchi d’Italia, e quello del 2015 per “Emotions”, miglior spettacolo indoor.
 
Per ulteriori informazioni, il numero di telefono di riferimento è  338 2422005. Il bando completo è pubblicato sui siti dei parchi: www.oltremare.org, www.aquafan.it, www.italiainminiatura.com

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Trucca lo scontrino per pagare meno la spesa, denunciato per truffa

  • Sacerdote riminese allontanato dalla diocesi, su di lui indagine per droga e pedopornografia

  • Grave incidente nella notte, un ferito ricoverato in Rianimazione

  • Nuovi casi di Covid-19 tutti asintomatici, decisa regressione dell'epidemia

  • Amici o fidanzati non conviventi in auto: quali sono le regole da seguire?

Torna su
RiminiToday è in caricamento