rotate-mobile
Cronaca Riccione

AAA Babbo Natale cercasi: al via il casting per la riapertura del Riccione Christmas Village

Gli aspiranti Santa Claus dovranno essere residenti sul territorio e avere requisiti fisici e caratteriali molto simili a quelli che nell’immaginario collettivo

Manca pochissimo alla riapertura del Riccione Christmas Village e la ‘Perla Verde’ si è messa alla ricerca del proprio Babbo Natale. Fino al 31 ottobre si apriranno i casting rivolti agli aspiranti Santa Claus. Spetterà al gentile omone barbuto fare gli onori di casa ed accogliere i tantissimi bambini che durante l’intero periodo delle festività natalizie faranno visita alla Casa di Babbo Natale. A loro chiederà se siano stati bravi durante l’anno, quale balocco desiderino ricevere e, ovviamente, scatterà con loro un’immancabile foto ricordo sulla poltrona di colore rosso porpora.

Gli aspiranti Santa Claus dovranno essere residenti sul territorio e avere requisiti fisici e caratteriali molto simili a quelli che nell’immaginario collettivo caratterizzano Babbo Natale. Si cerca un uomo di età compresa tra i 60 e 75 anni, di corporatura robusta con barba bianca, folta e lunga. Sono necessarie attitudini caratteriali adatte al delicato ruolo: buona capacità di interazione con i bambini, personalità allegra, sensibile e brillante, sorridente e paziente.

Insomma, a Riccione si cercherà un vero Santa Claus e coloro che si sentano vocati a ricoprire questo ruolo potranno inviare la propria candidatura entro il 31 ottobre 2015 all’indirizzo e-mail casting@gruppoao.com allegando Curriculum Vitae e 2 fotografie (una in primo piano e una a figura intera) oppure telefonare al numero 338 6929169 per richiedere maggiori informazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AAA Babbo Natale cercasi: al via il casting per la riapertura del Riccione Christmas Village

RiminiToday è in caricamento